Le preghiere - virgil dati tutti interfaccia NO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le preghiere

Le Preghiere

N.B.: Per togliere la musica, cliccate sul quadratino rosso. Grazie!

La tecnica di guarigione più utilizzata al mondo, è la preghiera...
Una ragione ci sarà!

Una preghiera, indipendentemente dalla lingua utilizzata, crea una vibrazione (sostanzialmente un piano vibratorio metafisico) che si espande a grande velocità.
Per la precisione va detto che la lingua usata ha in realtà il suo peso: il Pater Noster ha una "forza penetrante" in più, un "volume" più alto, (basta ascoltare i Canti Gegoriani per sentirne gli effetti) ma la vibrazione è sostanzialmente la stessa.
Le onde propagate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e lì vengono immagazzinate tutte le informazioni.
Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante.
Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.


Supponendo di abbassare le nostre frequenze cerebrali dalle Beta alle Theta 4 Hz (col Padre Nostro si arriva anche a 3 Hz), la nostra preghiera viaggerà a 300.000 kms / 4 = 75.000 km al secondo.


In poco più di mezzo secondo quindi, questa vibrazione - essendo omnidirezionale - avvolge tutto il Pianeta Terra (per la stessa ragione, le guarigioni "a distanza" sono immediate).
Queste vibrazione attirerà tutte le vibrazioni che risuonano a questa frequenza. Siano esse dei mantra indù o tibetani, delle canzoni sciamaniche Navajo o dei canti propiziatori degli aborigeni australiani.

Ma attenzione, al "cosmo" non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche.
All'Universo non interessano le nostre ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi fisiche senza sindacare, giudicare o riflettere (ecco perchè dobbiamo diventare sempre più consapevoli).

E' la nostra Intenzione che genera la qualità della preghiera e del pensiero.
Questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.
Se pensiamo alla gioia vibreremo di gioia e faremo vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta, anche se parlano lingue diverse.


Mentre se pensiamo alla paura vibreremo di paura e faremo vibrare milioni di persone in questo campo energetico.
Questo nessuno te lo dirà mai perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato.

La fisica e gli esperimenti (leggi in basso Effetto Maharishi) hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.

E ce n'è un bisogno enorme in questo periodo in cui i media giorno dopo giorno fanno une vero e proprio terrorismo psicologico.

La percentuale è dell'uno per cento (1%), cioè in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero solo 10.000 positive e coraggiose per cambiare le cose ....ovviamente più si è e meglio è.




Effetto Maharishi
Le prime riprove dell'Effetto Maharishi (nella foto, Maharishi Mahesh Yogi) si ebbero negli anni '70, quando una ricerca dell'FBI mostrò una netta riduzione della criminalità in alcune città degli USA in cui almeno l'1% degli abitanti praticavano la Meditazione Trascendentale.
In seguito, molte ricerche hanno confermato la costante dell'1% nelle statistiche relative agli indici sociologici: minor numero di episodi criminali, di malattie, di incidenti, ecc. imputabile ad una riduzione del livello generale di stress.
Fu anche dimostrato che le potenti meditazioni chiamate Siddhi, ottengono lo stesso risultato con numero di praticanti corrispondente alla radice quadrata dell’ 1% della popolazione:
popolazione               1%        Radice quadrata
7.000.000.000   70.000.000        8.366,60

Alla fine del 1983 fu prodotto per la prima volta un Effetto Maharishi di portata mondiale con un'assemblea di 7000 persone e con risultati positivi in tutto il mondo.
I numerosi esperimenti condotti in seguito, sia a livello locale che mondiale, hanno regolarmente fatto registrare dei risultati sociologici positivi tra cui attenuazioni dei conflitti armati nelle zone colpite da guerre.
Ovviamente tutti i risultati sono stati analizzati con sofisticati metodi statistici: Sono stati pubblicati molti articoli in merito su Riviste Accademiche di vari settori. Sulla base di questi risultati appare auspicabile la nascita, in ogni nazione, di un "gruppo di coerenza" che permetta rapidi progressi nella soluzione dei problemi sociali, politici e economici.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu