Menu principale:
Dall'Astronave Athabantian
Taugth, 6 marzo 2012
Gratitudine
Saluti, a nome di tutti a bordo dell'Athabantian.
Esprimiamo la nostra gratitudine a tutti gli Esseri Terrestri che si stanno risvegliando alla più grande Realtà. Siamo particolarmente grati per gli sforzi degli Operatori di Luce del vostro Pianeta e per tutti coloro che permettono alla loro Luce di risplendere.
Offriamo queste parole a nome dei vostri Fratelli e Sorelle galattici, in ogni dove; conosciamo l'impatto della Trasformazione per tutti sull'intera Creazione.
Dalle nostre osservazioni e da quelli di noi che camminano in mezzo a voi, sappiamo quanto difficili siano le vostre vite sulla Terra. Da nessuna parte mai, nelle nostre esplorazioni, le abbiamo incontrate così ardue.
Sappiate che le vostre lotte nella Luce sono apprezzate e che finalmente Gaia insieme ai suoi abitanti residenti, diventerà una Stella di rara bellezza, pacifica, e completamente illuminata.
La strada immediatamente a monte sarà un po' accidentata, ma dall'altra... sarà un Paradiso!
È per queste ragioni, oltre al nostro amore per voi, fratelli e sorelle della Terra, che molte astronavi sono riunite intorno al vostro mondo in questo momento.
Vi stiamo fornendo assistenza come consentito dalle regole universali della non-interferenza, e da considerazioni per il massimo bene di tutti.
Ciascuno di voi sul Pianeta sta ricevendo energie straordinarie di trasformazione, mai prima messe a disposizione. Abbracciatele, perché stanno cambiando ogni abitante del Pianeta.
Intraprendendo quest' Ascensione rendete un grande servizio a tutta la Creazione.
Anche se Io ed altri del Regno Celeste, non abbiamo mai posseduto una forma fisica, esprimo gratitudine per i miliardi di esseri umani della Terra che hanno scelto di incarnarsi in questo momento e luogo, indipendentemente dalla vostra vibrazione, posizione o status.
Con l'atto coraggioso di incarnarvi sulla Terra state incrementando la Trasformazione di tutti.
Sono Taugth, attualmente residente sulla nave-stellare Athabantian.
Bren-Ton, 28 febbraio 2012
Abbracciando il cambiamento
Saluti dalla nave stellare Athabantian, io sono Bren-Ton di Andromeda. Siamo molto lieti di poter comunicare con voi.
Dalla nostra vantaggiosa posizione, a molte migliaia di chilometri dalla vostra testa, osserviamo che tutto il pianeta Terra sta procedendo verso la grande Trasformazione.
Anche se non sembra così, vi trovate coinvolti nel bel mezzo di questi eventi e vi è progresso verso il giorno in cui potremo annunciare: "la Terra si è trasfigurata; gli Umani sono ascesi alla quinta dimensione." Non c'è alcun dubbio che tutto questo avrà luogo.
Molte meravigliose mutazioni sono in arrivo per voi Terrestri e per il Pianeta stesso. Sono cambiamenti oltre la vostra immaginazione. Rinnoveranno la vita intera. Le modifiche ricondurranno la Terra al mondo incontaminato di una volta. Questi mutamenti nel tempo, porteranno ad una nuova civiltà gli esseri Umani e, alla fine, avvolgeranno tutti nella quinta dimensione.
Ogni individuo del Pianeta sta subendo una trasformazione. La state sperimentando nei vostri corpi fisici. Avete notato che la qualità del sonno è cambiata? Avete dei mal di testa? Delle dimenticanze? Vi sentite inadeguati?
Tali cambiamenti stanno compiendosi anche nella vostra mente e nella parte emotiva. Sì, vi state modificando. Tutti sul Pianeta stanno cambiando. Ogni persona si chiude un po' in se stessa per reagire a questi inconvenienti.
Uno dei motivi è dovuto alle energie di luce che giungono alla Terra dal centro della vostra galassia. Energie trasformate dal vostro Sole e focalizzate dalle astronavi come Athabantian.
Il fluire senza precedenti, di forze dal centro della galassia, ha una conseguenza su ogni umano del globo, sia egli consapevole o no.
La Presenza dell'energia Cristica sta addolcendo il Passaggio nelle dimensioni Superiori a tutti coloro che sentono l'impatto di queste energie nei loro corpi e nelle loro emozioni. Essa, ovviamente, è benefica.
Le mutazioni dei vostri organismi sono mirate e vi permetteranno di spostarvi in quarta dimensione per passare poi, unitamente al vostro impegno concertato, alla quinta, così come vi entrerà la Terra che diventerà una Stella splendente agli occhi di tutti.
Questo non è mai accaduto prima alla massa umana.
La parte restante dell'Universo sta osservando da vicino il procedere di questi cambiamenti. Da quello che traspare sulla Terra, influenza tutti e delinea un modello per l'Ascensione in forma fisica per ognuno.
C'è da sorprendersi che così tanti fratelli e sorelle galattici siano riuniti su e intorno al vostro Pianeta, per aiutare e guardare questi eventi?
Questa trasformazione introdurrà un nuovo modo di vivere per ogni essere umano che ascenderà con Gaia alla quinta dimensione. Sto riferendomi alla capacità di ogni persona di comunicare telepaticamente con gli altri.
Con il tempo ogni individuo avrà la possibilità di rendere manifesta qualunque cosa lui o lei desiderino, per il proprio sostentamento e comfort. Ognuno sarà capace di teletraspostarsi da un luogo ad un altro.
Per vivere nell'ambiente delle dimensioni superiori è necessario accettare il cambiamento. Abbracciandone l'idea stessa vi aprirete a tutte queste possibilità.
Una volta accettata la trasformazione, constaterete che la paura, associata ad una tale decisione, si allontanerà tanto di più quanto maggiormente scoprirete la libertà di essere ciò che voi siete veramente.
Promuovere la Transizione significa camminare a "testa alta" mentre gli eventi turbinano intorno a voi. Coloro che la accoglieranno, vedranno diminuire l'impatto del collasso della terza dimensione.
L'elemento chiave per acconsentire alla mutazione è di pensare con il cuore. La vostra mente razionale crea la dualità, posizionandosi sempre al buio, contro la Luce.
Pensare con il cuore spiana la strada per abbracciare le vibrazioni più leggere, permette di vedere le meraviglie che si profilano e di uniformarvi al cambiamento.
Tutti sono invitati a questo nuovo modo di essere, a prescindere dalle circostanze attuali, dalle credenze o attività. Ciascuno è chiamato ad aderirvi e convocato a far parte della Nuova Terra, delle prossime condizioni di Terrestri divinizzati.
Permettetemi di darvi alcuni esempi dei cambiamenti positivi che osserviamo:
Il sollevamento dei popoli, anche se in realtà non è comune a tutti, è formato da meravigliosi, unici individui che hanno finalmente trovato la loro voce.
Queste rivolte, siano esse in Medio Oriente o in Wisconsin, dimostrano che le persone in tutto il mondo riconoscono che, è ORA, il momento di affermare chi sono veramente.
Voi non potete vedere chiaramente, come noi che osserviamo da lontano, ma le loro azioni fanno presagire sconvolgimenti drammatici nella vostra civiltà. Molta gente si sta risvegliando e mette in discussione i modi tradizionali.
La riluttanza dei vostri regimi a governare nell'interesse del popolo sottomesso e l'acrédine con cui resistono alle ribellioni, sono segnali che questi sistemi sono in rovina per far posto al "nuovo". Si tratta di strutture profondamente corrotte da interessi ricchi e potenti.
Le enormi quantità di denaro appena stampate che scorrono nei sistemi finanziari, presagiscono il crollo. Le multinazionali, i governi, le religioni, le corporazioni sanitarie, le istituzioni scientifiche ed educative cadranno con gli organismi finanziari.
I fenomeni meteorologici estremi, i tornado, le inondazioni e il freddo pungente hanno influito su molte zone del vostro Pianeta negli ultimi mesi. C'è stato un numero record di terremoti in tutto il Pacifico.
Questi disastri naturali continueranno e, in alcuni casi, diventeranno ancora più radicali man mano che la Terra purifica se stessa. Le azioni di coloro che desiderano mantenere il potere ha esacerbato molti di questi eventi naturali.
La vostra civiltà ha molti problemi seri che non vengono affrontati. I vostri media nazionali vi hanno imposto di focalizzarvi sui quiz, mentre le questioni più grandi come le seguenti, passano inosservate. Tutto sarà corretto non appena arriverete alle densità più leggere:
Non riconoscere l'unicità con i vostri fratelli e sorelle Terrestri conduce molti alla povertà e alla fame.
L'apatia della maggior parte delle persone che sono pronte ad accettare la vita così com'è.
Il continuo impiego di combustibili fossili che sporca la vostra atmosfera.
L'inquinamento delle vostre acque con i rifiuti della vostra cosiddetta "civiltà moderna".
Enormi quantità di spazzatura che la vostra civiltà genera.
La modificazione genetica delle culture e l'uso di ormoni per la crescita.
L'offuscamento della verità della storia umana.
L'influenza delle religioni.
La negazione dei vostri fratelli e sorelle delle stelle.
I sistemi educativi che insegnano la conformità al paradigma esistente.
L'abuso di droghe con prescrizioni illegali, compreso l'alcol.
E la lista potrebbe continuare all'infinito...
Osserviamo che molti di questi problemi sono il risultato dell'influenza delle energie negative che hanno causato alla Terra l'allontanamento dalla Luce. Allo stesso tempo apprezziamo come voi avete lottato per raggiungere un livello di Coscienza, dove la grande Trasformazione può, ora, avere luogo.
Non è uno di questi eventi che fa presagire degli sconvolgimenti drammatici, ma la combinazione di tutti. Il vostro Pianeta è in Transizione così come ogni singolo individuo. Sì, questo è l'anno in cui grandi cambiamenti saranno avviati.
Dopo il culmine di questi accadimenti, sarà necessario un certo tempo affinché una nuova civiltà si organizzi pienamente sulla Terra rinnovata. Dal nostro punto di vista, la cosa più importante è di riconoscere chi siete realmente: un Essere magnifico di Luce che si è offerto di abitare in una forma fisica per tutta la durata della vita. Quando questa semplice realizzazione si diffonderà, allora gli esseri della Terra creeranno una società straordinaria.
Tutti gli umani resistono al cambiamento, in particolare a quello che viene spinto su di loro da qualche fonte esterna. Molti sono così presi dai comportamenti attuali, ritenuti "zone di comfort", tanto da contrastare ogni modifica. Eppure, tutto sta mutando.
Le trasformazioni sono fondamentali e di ampia portata. Dopo il Passaggio, la realtà di terza dimensione, basata sulla paura, non esisterà più. I mutamenti porteranno un gradito sollievo, dal paradigma basato sulla paura, a coloro che entreranno in quarta dimensione.
Le trasmutazioni sono straordinarie. Hanno molte sfaccettature. Le caratteristiche di terza dimensione come il tempo, la violenza, il giudizio, la competizione, la rabbia, l'avidità e la sicurezza se ne andranno.
Invece quelle di quarta dimensione come la cooperazione, la gratitudine, l'apprezzamento, l'accettazione, la verità, l'equilibrio e la libertà diventeranno il fondamento per una nuova civiltà basata, non solo sulla quarta dimensione, ma indicheranno il percorso alla quinta.
Tutti gli esseri umani della Terra che resisteranno ai cambiamenti saranno:
Coloro che hanno accumulato una grande ricchezza.
Coloro che hanno accumulato grande potere.
Coloro che hanno conseguito un'agiata posizione sociale.
Coloro che attualmente hanno vite confortevoli con i loro familiari.
Coloro che credono di aver raggiunto una certa coscienza e che troveranno il "nuovo" non conforme al loro punto di vista.
Coloro che si affidano alle loro menti razionali piuttosto che ai loro cuori.
Solo quelli che hanno raggiunto un livello Superiore di Coscienza, così da sapere chi sono veramente e abbracciano la verità, non si opporranno a questi cambiamenti.
Quando l'Oscurità ha avvolto questo pianeta e la consapevolezza è caduta, le strutture della forma umana sono state distrutte. Il vostro DNA è stato alterato.
Le menti degli Esseri sono state separate dalle loro emozioni. L'ego (inferiore, ndt) è stato preposto a governare in nome della sicurezza. L'anima individualizzata è stata separata dal suo corpo umano.
I chakras sono stati distorti in modo tale da essere molto sensibili alla manipolazione esterna. Nel processo di realizzazione della Consapevolezza Superiore, il corpo, la mente, le emozioni, e l'anima sono riuniti in un essere umano completo.
Tale persona molto cosciente abbraccia la Tasformazione quando lui o lei vedono il giovamento per il più Grande Tutto, insieme con il beneficio per sé stessi.
Questo Risveglio della massa dell'umanità si sta proprio verificando in tempo. Come detto prima, ci saranno cambiamenti estremi di spinta a tutti, nessuno sarà risparmiato da qualche impatto con essi.
Questo è il momento di muoversi nelle vibrazioni più elevate, prima del picco dei mutamenti. Le modifiche stanno per erompere tutt'intorno a voi, concentratevi sulle vibrazioni superiori, altèri, in mezzo a questi sconvolgimenti.
Noi che siamo i vostri fratelli e sorelle delle stelle desideriamo assistervi in questa grande avventura. Siamo pronti a venire da voi. Aumentare le vostre vibrazioni è il primo passo.
Una volta che voi scegliete di adottare questa nuova maniera di essere, numerose opportunità si presenteranno. Non indugiate troppo a lungo con le vecchie abitudini, poiché il cambiamento sta accelerando.
Noi della nave stellare Athabantian stiamo procedendo a rafforzare la nostra partecipazione. Come Taugth ha rivelato nel suo recente messaggio, stiamo aprendo nuovi canali di comunicazione con gli esseri umani del Pianeta.
Mark (Kimmel, ndt) sta aiutando questi sforzi con le proposte d'intervista in cui noi determineremo se una persona accetterà di accogliere le nostre comunicazioni e, soprattutto, se diffonderà all'esterno le informazioni che lui o lei riceveranno.
Ricerchiamo coloro che aderiranno alla mutazione per mostrare agli altri il modo di coesistere con essa. Siamo molto lieti per il numero di persone che ha espresso il desiderio di comunicare direttamente con noi.
Lavoreremo con ciascun individuo per aumentarne la fiducia e migliorare le sue capacità di trasmissione.
Io sono Bren-Ton di Andromeda e relaziono con voi dall'Astronave Athabantian. Insieme con gli altri Fratelli a bordo, sono qui per servirvi nel momento in cui transiterete alle vibrazioni più leggere e diventerete cittadini dell'Universo.
Tutti a bordo dell'Athabantian vi inviano le loro benedizioni.